I 5 indizi del tradimento.
Come scoprire un tradimento ?
Quali sono gli indizi di chi tradisce ?
Da quali fattori possiamo riconoscere il tradimento ?
Non facendo troppe distinzioni tra LUI o LEI, possiamo tranquillamente asserire, per prima cosa, che chi tradisce di solito cambia le abitudini e il modo di comportarsi con il proprio partners. (mogli, mariti, fidanzate, fidanzati, compagno, compagna).
Una distinzione deve essere però condivisa e cioè che esiste il traditore o la traditrice “seriale” e colui (o colei ) che invece viene preso/a da un evento straordinario ( che di solito si tramuta in un innamoramento ).
Ma veniamo subito agli indizi che lascia il traditore o la traditrice sul luogo del delitto.
Indizi di tipo caratteriale:
- Il primo elemento a cui affidarsi è il proprio intuito. Anche se sembra ovvio, non è poi così scontato, in quanto molte persone lasciano che questo elemento si nasconda o dorma dentro il proprio “sè” o il proprio “io” ( cioè nel proprio subconscio ) per così tanto tempo fino a dimenticare che esiste . Questo perchè si tende a non voler affrontare mai quello che è evidente in quanto la reazione può scompaginare il rapporto e/o sconvolgere la propria vita.
- Critiche. Se il tuo/a partner comincia a offenderti dimostrando insensibilità nell’usare determinate aggettivi come vecchia, grassa, pazza,brutta… significa che sta cercando di sminuirti per giustificare inconsciamente la sua infedeltà.
- Litigi Frequenti. Ogni scusa è buona per trovare un appiglio. Il traditore o la traditrice in questi casi sta cercando una giustificazione o uno slancio per poter andar via.
Indizi di tipo pratico
- Primo fra tutti ( e qui non ci vuole la zingara per indovinare ) è il cellulare, o meglio lo smartphone ( con o senza sistema operativo Android, Apple, Windows ). Nascondere il cellulare o inserire il blocco o non lasciarlo mai in giro è un qualcosa che fa destare subito qualche sospetto e se non l’ha mai fatto è oggi l’indizio primario per eccellenza. ( Talvolta usa 2 numeri, quindi fare attenzione ).
- Aspetto fisico, cura del proprio corpo. Di solito il traditore o la traditrice ha una propensione all’autocompiacimento, si sente perciò più affascinante, più sicuro di sè, più sfacciato. Esalta l’io, nonchè l’egoismo diventando una persona scostante a scapito dell’affetto dei propri figli.