Scoprire se mi tradisce con Whatsapp
Nascono inevitabili dubbi quando il partner usa spudoratamente il whatsapp davanti ai tuoi occhi.
Il suono del Whatsapp è inconfondibile e di solito ti fa arrabbiare, perchè almeno quando si cena… Invece no, non lo lasciano in pace. Ma chi sarà mai ? E’ normale che trovi sempre scuse ?
Il dubbio ti viene e c’è sempre. Ma c’è un metodo per scoprire se mi tradisce con Whatsapp ?
Un metodo molto poco conosciuto dove si possono attingere non poche informazioni per capire se il tuo partner ti dice la verità c’è ed è molto economico ( infatti non costa niente, è gratis ) . Non è IL METODO , ma un modo abbastanza perspicace per ” scoprire se mi tradisce con Whatsapp “.
Questo metodo è per i soli Iphone ( quindi sono da escludere gli Android come i Samsung, HTC , Huawey ecc…).
In pratica devi avere l’Iphone in mano.
Apri Whatsapp, poi su Impostazioni, poi Account, e infine Utilizzo archivio.
Una volta cliccato su utilizzo archivio dovrai aspettare per qualche secondo fino a che l’Iphone raccolga i dati e poi apparirà una bella schermata, quella che tu ti aspettavi da tanto tempo , quella che ti farà scoprire ” se mi tradisce su Whatsapp ”
Le informazioni che mette a disposizione l’utilizzo archivio WhatsApp per iPhone sono davvero tante. Infatti nella lista ci sono anche i gruppi e le liste broadcast. Ecco i dati che si possono consultare per ogni singola conversazione:
Messaggi
Immagini
Video
Audio
Posizioni
Contatti
Per ogni dato è possibile conoscere la dimensione totale consumata e il numero complessivo di messaggi inviati e ricevuti.
Penso che sia un ottimo modo per ” scoprire se mi tradisce con Whatsapp “.
Ma attenzione fatelo prima che sia troppo tardi, cioè prima che il presunto fedrigafo/a faccia un reset dell’archivio.
Buona Fortuna