Politano, Investigatore della Provincia di Napoli scopre la tresca

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

 

Politano, un investigatore della Provincia di Napoli scopre la tresca.

Sarebbe stato un investigatore della Provincia di Napoli ingaggiato dalla moglie di Matteo Politano, calciatore nelle file dell’Inter, ma che lo vede proiettato al Napoli, a scoprire la tresca tra lui e la pr Ginevra Sozzi ( già ex di Dybala e Nainggolan).

La giovane sposa Silvia di Vincenzo aveva colto molti indizi ma senza nessuna prova tangibile.

Così ha deciso di rivolgersi ad un investigatore della Provincia di Napoli, molto noto negli ambienti dell’investigazione, per il suo know how sulle apparecchiature e i software per il monitoraggio.

“Ci sono voluti un paio di settimane per scoprire tutto e quando abbiamo consegnato la nostra documentazione alla signora Silvia di Vincenzo, è tornata sconvolta e furiosa a casa per preparare le valige al marito e metterle fuori alla porta”. Così ha raccontato l’investigatore della Provincia d Napoli che per ovvie ragioni non possiamo rilevare il nome, il quale racconta altri dettagli: ” Le foto che sono uscite sul settimanale “OGGI” sono state scattati dopo il nostro investigazione, cioè quando la la Signora ( Silvia di Vincenzo ndr) era già a conoscenza di tutto ed aveva messo alla porta il marito, il Signor Matteo Politano”.

“Altre indiscrezioni: è stato difficile trovare le prove?”, chiediamo all’Investigatore della Provincia di Napoli.

“In verità sì, perchè , anche se non si vedevano di frequente avevano posti  di incontro, molto, ma molto difficili da scoprire, ma ci siamo riusciti”.

“Ma perchè la signora Politano, anzi ex Signora Politano ha chiamato voi e non un’agenzia di Milano? ”

“Questo non lo so- risponde l’investigatore- ma credo che le avevano parlato bene di noi” (ride sotto al baffo).

Lascia un commento