Come spiare conversazioni Whatsapp ?

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

 Spiare le conversazioni Whatsapp  

spia-cellulare

 

Sarebbe una cosa bellissima, potrei capire subito che cosa fa dalla mattina alla sera spiando quel famoso whatsapp.

Ma come si fa a spiare le conversazioni whatsapp ?

Non si ha la bacchetta magica, ma esistono metodi vari per controllare le chat di chiunque.

  • Clonare quindi poter riuscire a spiare le conversazioni whatsapp è troppo difficile , come quello dello sniffer e le ultime versioni impediscono questo procedimento.
  • Spiare whatsapp da PC, questo si è semplice, ma bisogna avere sempre il cellulare “fisicamente” in mano (meglio chiamarlo smartphone ). Bisogna collegarsi col pc al sito di Whatsapp, prendere in mano lo smartphone , andare nelle Opzioni, whastappweb , e collegare lo smatphone con la telecamera allo schermo del PC , dove vedrete un codice a barre e come d’incanto il cellulare si collegherà alle chat e rimarrà così fino a che non lo disattiviate. Figo, no?
  • Installare software spia sul cellulare o smartphone sia esso sistema Android che con sistema Ios dell’Iphone.       Ma attenzione per controllare Whatsapp e le altre chat bisogna fare il Root ( per i sistemi Android ) o il Jailbreak ( per i sistemi IOS, Iphone ). Cosa non molto facile per i non addetti. Quindi non basta che installiate “solo” il software spia, c’è bisogno anche del root ( o del Jailbreak) per accedere o spiare le chat.
  •     Di trucchi per spiare le conversazioni whatsapp ce ne sono pochi  e di solito si riempiono pagine e pagine di cose impossibili da realizzare.

Molte persone cercano manne dal cielo ma i metodi veri e propri sono centellinati.

Ad esempio il recupero dati whatsapp può essere un’alternativa validissima, per chiunque voglia riacquistare dati persi o cancellati non solo di chat ma anche di foto , sms ecc…

N.B.: Non assumiamo in alcun modo la responsabilità delle procedure elencate sopra poiché l’articolo viene scritto e pubblicato a titolo esclusivamente informativo e ricordiamo sempre che esistono leggi della PRIVACY che impediscono questo tipo di controlli anche se autogestiti.

 

Lascia un commento