Come risalire intestatario numero di cellulare con Whatsapp

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

Come risalire intestatario numero di cellulare con Whatsapp.

risalire_numero_cellulare

La cosa è abbastanza ardua e non è propriamente semplice. Infatti risalire all’intestatario di numero di un cellulare è una cosa difficilissima, ma vogliamo darvi qualche dritta per tentare di acquisirlo.

Dunque uno dei modi per risalire all’intestatario di un numero di cellulare è Whatsapp. Molti già lo sapranno ma per quei pochi che magari non ci hanno mai pensato può essere utilissimo.

Come si fa a sapere chi è l’intestatario di un numero  con Whatsapp ?

Semplice.

1 Memorizzate il numero di telefono di cui volete sapere informazioni (un nome a piacere );

2 Chiudete l’applicazione Whatsapp e poi riapritela;

3 Sempre in Whatsapp, andate in Contatti e scrivete il nome che avete memorizzato prima;

4 Aprite il Contatto (cliccando sul nome ) , lì ci sarà la foto ed eventualmente scoprire il nome dell’intestatario del numero di cellulare .

Certo ci vorrà un pò di fortuna ma è un buon passo per attingere a delle buone informazioni.

 

Un’altro tentativo per conoscere l’intestatario di un numero di cellulare è quello di inserirlo pari pari su un motore di ricerca. Anche lì potreste attingere ad informazioni del tipo se ha messo un inserzione su un sito, oppure se ha un sito, oppure ha messo in vendita dei prodotti, o se appartiene ad una ditta ecc…

Poi ci sono siti a pagamento o che chiedono un iscrizione che non consigliamo perchè archivi veri e propri sui proprietari dei numeri cellulari non esiste, almeno su internet. Bisognerebbe, qualora fosse necessario, rivolgersi ai Carabinieri o alle forze dell’ordine in caso di Stalking ( per fare una denuncia o una segnalazione ) e non rivolgersi in alcun modo agli investigatori privati i quali vi chiederanno un bel pò di soldi per avere questo tipo di informazioni che sono comunque illegali.

Lascia un commento